![](https://www.assytekservizi.it/wp-content/uploads/2023/11/slider-01.png)
FORMAZIONE
La ASSYTEK ha a cuore la formazione e il continuo aggiornamento dei propri tecnici e collaboratori e anche per questo al suo interno ha adibito una sala corsi per ospitare incontri formativi e di approfondimento.
![](https://www.assytekservizi.it/wp-content/uploads/2024/01/image002-2.jpg)
La ASSYTEK invita presso la propria struttura direttamente i tecnici delle case madri in modo che tutto lo staff possa seguire in prima persona il corso di aggiornamento, acquisendo così le medesime informazioni e capacità operative. Per questi incontri l’azienda apre le porte anche ai colleghi degli altri centri di assistenza del territorio affiliati allo stesso marchio, divenendo così un punto di riferimento e di appoggio per la Sicilia occidentale. Per i corsi che non si possono delocalizzare i tecnici ASSYTEK si recano direttamente presso le case madri.
l processo di formazione, condivisione e aggiornamento ha cadenza mensile e riguarda anche gli aspetti comportamentali. Il servizio di assistenza, infatti, deve comprendere valori come la cortesia, il rispetto del cliente, dei suoi spazi e della sua privacy, in modo da instaurare fin dall’inizio un rapporto di fiducia reciproco.
![](https://www.assytekservizi.it/wp-content/uploads/2024/01/image004.jpg)
Questo approccio consente al nostro personale di conseguire un livello di formazione elevato ed uguale per tutti e di essere preparati a gestire autonomamente e con efficienza ogni problema in loco. Altrettanta formazione viene inoltre riservata al personale dell’ufficio, affinchè riservi ai clienti risposte sempre gentili, professionali e cordiali.
Durante l’anno, in collaborazione con le aziende assistite da ASSYTEK, vengono organizzati dei corsi di natura tecno-commerciali, al servizio degli installatori, con l’obiettivo di informarli su le innovazioni tecniche dei prodotti in commercio e relative normative legislative.